Responsabile Gestione Attività manutenzione amianto

 
     
  Responsabile Gestione Attività manutenzione amianto.

Ente che lo ha prodotto: Microcosmo

Obiettivi formativi: Responsabile Gestione Attività manutenzione amianto; rivolto ad operatori che all’interno delle aziende gestiscono l’attività di manutenzione e bonifica dell’amianto.

Struttura: Slide temporizzate

Durata: 8 ore - il corso e' erogato esclusivamente per la parte teorica di 6 ore che andrà integrata con moduli pratici.

Argomenti: Caratteristiche dell’absesto; materiali in cui si trova l’amianto; metodologie di accertamento della presenza dell’amianto; danni alla salute e le patologie derivanti; la normativa di riferimento; danni alla salute e le patologie derivanti; la Normativa di riferimento; le tecniche di bonifica; la verifica dello stato delle coperture; modelli di valutazione.

Test finale/materiale didattico: al termine del corso, prima del test finale, sarà reso disponibile materiale didattico.

Sede: corso offerto interamente online

In ottemperanza al DM 6 Settembre 1994 in applicazione della Legge n. 257 del 27 marzo 1992 il corso avrà una durata totale di 8 h di cui 6 online e 2 ore di parte pratica da svolgere presso soggetti abilitati e/o contattare la sede Microcosmo. A termine del corso online verrà rilasciato attestato.
 
     
 

Lingue disponibili:

 
  - Italiano