Inaugurato il MicrocosmoPoint di Chieti

CHIETI - INAUGURATO IL NUOVO CENTRO MICROCOSMOPOINT

21 luglio 2021

 Le aspettative non sono state tradite!

Grande interesse e partecipazione nel nuovo Centro Formativo MicrocosmoPoint di Chieti presso cui, in occasione dell'inaugurazione, sono venute a trovarci decine di persone.

Ampie prospettive di importanti collaborazioni provenienti da Professionisti di diversi settori hanno caratteriazzato l'evento dimostrando, ancora una volta, quanto elevato è l'interesse attorno alla Sicurezza nei luoghi di lavoro e quanto sia sempre più imprescindibile affidare una materia così delicata a veri Professionisti, attendibili e pronti a rispondere alle esigenze delle aziende.

E' questa la vera forza dei MicrocosmoPoint: risposte qualificate ed immediate alle esigenze delle aziende che, con noi, avranno al loro fianco una realtà con oltre 20 anni di storia, apprezzata su tutto il terriorio nazionale per concretezza ed affidabilità, frutto del continuo e costante confronto tra centinaia di Professionisti della Sicurezza.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che ci hanno onorato della propria presenza poichè hanno fatto si che sia stato un evento straordinariamente incentivante.

 

 

Per Informazioni:

Tel. 0871.478031 - 333.2238656

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chieti, Viale Benedetto Croce, 147

 

 https://chieti1150.microcosmopoint.it/

 


Stampa   Email