Inaugurazione MicrocosmoPoint Chieti

CHIETI - INAUGURAZIONE NUOVO CENTRO MICROCOSMOPOINT

21 luglio 2021, ore 16.00

 Dalla passione e dalla volontà dell’ing. Andrea Iezzi di mettere a disposizione la propria professionalità ed esperienza maturate in anni di lavoro nel campo della prevenzione, grazie all’incontro con il network nazionale Microcosmo, leader nel settore della formazione nei luoghi di lavoro ed operante da oltre un ventennio, è nato un Centro Formativo MicrocosmoPoint a Chieti.

Presso il Centro Formativo di Chieti potrai trovare risposte qualificate per soddisfare le esigenze formative di qualsiasi settore professionale e su misura per le necessità del cliente: con strumenti all’avanguardia, qualificati docenti potranno offrire formazione in presenza presso l’aula ubicata nel Centro Formativo all’interno della Galleria Scalo ma anche in modalità a distanza (e-learning o aula virtuale) consentendo, così, ai clienti di fruire dei corsi nelle modalità ad essi più comode e confacenti.

Il Centro Formativo MicrocosmoPoint di Chieti, rappresenta quindi una vera opportunità per le Aziende che potranno affidare la Sicurezza dei propri ambienti di lavoro a professionisti altamente qualificati, che saranno in grado di erogare formazione qualificata valida ad ogni effetto di legge e per ogni settore.

Il giorno dell'inaugurazione e per i 5gg successivi, a tutti gli intervenuti sarà consegnato coupon con sconti irripetibili da poter utilizzare per i numerosi servizi offerti dal Centro Formativo MicrocosmoPoint.

 

Per Informazioni:

Tel. 0871.478031 - 333.2238656

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chieti, Viale Benedetto Croce, 147

 

 https://chieti1150.microcosmopoint.it/


Stampa   Email